Bug fixes and maintenance
Nuove funzionalità:
• Registrazione e accesso al cellulare: ora puoi registrarti e accedere utilizzando il tuo numero di cellulare invece del tuo indirizzo e-mail. Questo aggiornamento rende l'accesso alla tua esperienza personalizzata più comodo che mai.
• Nuova esperienza di formazione: scopri un'esperienza di formazione completamente sincronizzata con la nostra piattaforma desktop mySchneider. Inizia la tua formazione sul tuo cellulare e finiscila facilmente sulla tua web app, senza perdere i tuoi progressi.
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Presentazione del cambio di account per aggiornamenti degli ordini in tempo reale e informazioni su prezzi e disponibilità. Disponibile solo per account diretti con credenziali mySE. Aggiorna ora per un'esperienza migliorata!
Inoltre, come al solito, numerosi bug risolti e manutenuti.
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
correzioni di bug e
Correzioni di bug e manutenzione
di bug e manutenzione
bug e manutenzione
bug e manutenzione
bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
bug e
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
dell'11.11 Correzioni di bug e manutenzione
correzioni di bug del team di RepeaterBook e la manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione Un
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione L'
Grazie alla gestione dei progetti nell'app mySchneider, organizziamo ora tutti i tuoi progetti con i prodotti del Catalogo e le quotazioni dei tuoi progetti in un unico posto!
Gestisci e traccia tutti i documenti dei progetti in modo organizzato.
Acquistiamo i prodotti Schneider Electric come fai sul web!
Usa ACQUISTA Online nella Gestione progetti per trasferire rapidamente l'elenco dei prodotti dei tuoi progetti al negozio web del tuo distributore.
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e
L'app mySchneider semplifica la sostituzione di un prodotto grazie alle informazioni sulla sostituzione! Cerca un prodotto per vedere la nuova esperienza!
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione Correzione di
Correzioni di bug e manutenzione
Nuova entusiasmante versione ...
... per elettricisti!
L'app mySchneider ora include una nuova funzionalità chiamata Training! Ottieni consigli professionali e best practice in video.
... per informazioni tecniche sul prodotto!
Registrando i tuoi prodotti, ora puoi trovare preziose informazioni tecniche in un solo tocco, grazie al repository sicuro!
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione Correzioni di bug
Hai installato o configurato di recente un prodotto Schneider? Ora scansionalo, registralo e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno; come il rapporto sull'obsolescenza.
Ti abbiamo sentito;) Abbiamo anche apportato alcuni miglioramenti alla funzione di localizzazione del distributore.
D'ora in poi, trova un distributore per distanza, CAP o ancora meglio per nome!
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Siamo tornati! Nuova entusiasmante versione per elettricisti
L'ultimo aggiornamento dell'app mySchneider include un'esperienza utente raffinata e nuovi modi per trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno! Le nuove funzioni includono:
-Una fantastica newsletter per Canada, Francia
-la funzione eSetup, per aiutare a installare / commissionare progetti per Spagna, Regno Unito, Germania.
-Accesso con un tocco all'accesso al Portale partner ..
Se non ti trovi in uno dei paesi sopra indicati, non preoccuparti. Stiamo lavorando per offrirti questi miglioramenti e altro ancora, presto.
Notizie interessanti per gli elettricisti in Francia, Svezia, Regno Unito, Spagna, Russia, Brasile, Messico e Emirati Arabi Uniti! L'ultimo aggiornamento dell'app mySchneider include un'esperienza utente raffinata e nuovi modi per trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno! Le nuove funzioni includono:
- una nuova funzione di preventivo
- la funzione eSetup, per aiutare a installare / commissionare progetti
- esercitazioni pratiche (solo Svezia e Spagna)
Se non ti trovi in uno dei paesi sopra indicati, non preoccuparti. Stiamo lavorando per offrirti questi miglioramenti e altro ancora, presto.
Correzioni di bug e manutenzione
Stiamo semplicemente aggiornando l'app per vari miglioramenti e ci stiamo preparando per le cose future?
Tieni d'occhio il tuo prodotto è tornato!
Creata una nuova funzionalità "My Assets". Dal momento che il nostro precedente sistema di backup aveva bisogno di più backup ?!
Registra oggi i tuoi prodotti sull'app mySchneider per ricevere aggiornamenti.
Due semplici modi per registrare i tuoi prodotti e tracciare la tua base installata:
• Usa il nostro scanner di codici QR incorporato
• Registra utilizzando il numero di serie.
Aggiorna l'app e provalo ora!
Attiva le NOTIFICHE e ti forniremo tutto ciò di cui hai bisogno, quando e dove ne hai bisogno. Come partner registrato sul portale mySchneider, riceverai le informazioni relative al tuo lavoro. Più precisamente, ti forniremo notifiche in tempo reale in base ai tuoi interessi, inclusi gli ultimi prodotti, la documentazione tecnica e altro ancora.
E se sei un Distributore registrato al portale mySE, ti informeremo di eventuali cambiamenti di ordine.
Quanto è bella questa nuova versione?
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Correzioni di bug e manutenzione
Due nuovi miglioramenti!
1. Nessuna connessione Internet durante la ricerca di prodotti e offerte nel catalogo? Nessun problema! Goditi la modalità offline dell'app mySchneider oggi! A partire da Stati Uniti, Francia, Russia (tutti i clienti) e Svezia (solo elettricisti). Altri paesi a venire!
2. Visualizza e tieni d'occhio i tuoi prodotti! Registra i tuoi prodotti e tieniti aggiornato con le ultime informazioni sul prodotto. Disponibile in tutti i paesi, per tutti i clienti
Due nuovi miglioramenti!
1. Nessuna connessione Internet durante la ricerca di prodotti e offerte nel catalogo? Nessun problema! Goditi la modalità offline dell'app mySchneider oggi! A partire da Stati Uniti, Francia, Russia (tutti i clienti) e Svezia (solo elettricisti). Altri paesi a venire!
2. Visualizza e tieni d'occhio i tuoi prodotti! Registra i tuoi prodotti e tieniti aggiornato con le ultime informazioni sul prodotto. Disponibile in tutti i paesi, per tutti i clienti
Due nuovi miglioramenti!
1. Nessuna connessione Internet durante la ricerca di prodotti e offerte nel catalogo? Nessun problema! Goditi la modalità offline dell'app mySchneider oggi! A partire da Stati Uniti, Francia, Russia (tutti i clienti) e Svezia (solo elettricisti). Altri paesi a venire!
2. Visualizza e tieni d'occhio i tuoi prodotti! Registra i tuoi prodotti e tieniti aggiornato con le ultime informazioni sul prodotto. Disponibile in tutti i paesi, per tutti i clienti
Due nuovi miglioramenti!
1. Nessuna connessione Internet durante la ricerca di prodotti e offerte nel catalogo? Nessun problema! Goditi la modalità offline dell'app mySchneider oggi! A partire da Stati Uniti, Francia, Russia (tutti i clienti) e Svezia (solo elettricisti). Altri paesi a venire!
2. Visualizza e tieni d'occhio i tuoi prodotti! Registra i tuoi prodotti e tieniti aggiornato con le ultime informazioni sul prodotto. Disponibile in tutti i paesi, per tutti i clienti
Due nuovi miglioramenti!
1. Nessuna connessione Internet durante la ricerca di prodotti e offerte nel catalogo? Nessun problema! Goditi la modalità offline dell'app mySchneider oggi! A partire da Stati Uniti, Francia, Russia (tutti i clienti) e Svezia (solo elettricisti). Altri paesi a venire!
2. Visualizza e tieni d'occhio i tuoi prodotti! Registra i tuoi prodotti e tieniti aggiornato con le ultime informazioni sul prodotto. Disponibile in tutti i paesi, per tutti i clienti
Due nuovi miglioramenti!
1. Nessuna connessione Internet durante la ricerca di prodotti e offerte nel catalogo? Nessun problema! Goditi la modalità offline dell'app mySchneider oggi! A partire da Stati Uniti, Francia, Russia (tutti i clienti) e Svezia (solo elettricisti). Altri paesi a venire!
2. Visualizza e tieni d'occhio i tuoi prodotti! Registra i tuoi prodotti e tieniti aggiornato con le ultime informazioni sul prodotto. Disponibile in tutti i paesi, per tutti i clienti
Due nuovi miglioramenti!
1. Nessuna connessione Internet durante la ricerca di prodotti e offerte nel catalogo? Nessun problema! Goditi la modalità offline dell'app mySchneider oggi! A partire da Stati Uniti, Francia, Russia (tutti i clienti) e Svezia (solo elettricisti). Altri paesi a venire!
2. Visualizza e tieni d'occhio i tuoi prodotti! Registra i tuoi prodotti e tieniti aggiornato con le ultime informazioni sul prodotto. Disponibile in tutti i paesi, per tutti i clienti
Due nuovi miglioramenti!
1. Nessuna connessione Internet durante la ricerca di prodotti e offerte nel catalogo? Nessun problema! Goditi la modalità offline dell'app mySchneider oggi! A partire da Stati Uniti, Francia, Russia (tutti i clienti) e Svezia (solo elettricisti). Altri paesi a venire!
2. Visualizza e tieni d'occhio i tuoi prodotti! Registra i tuoi prodotti e tieniti aggiornato con le ultime informazioni sul prodotto. Disponibile in tutti i paesi, per tutti i clienti
Due nuovi miglioramenti!
1. Nessuna connessione Internet durante la ricerca di prodotti e offerte nel catalogo? Nessun problema! Goditi la modalità offline dell'app mySchneider oggi! A partire da Stati Uniti, Francia, Russia (tutti i clienti) e Svezia (solo elettricisti). Altri paesi a venire!
2. Visualizza e tieni d'occhio i tuoi prodotti! Registra i tuoi prodotti e tieniti aggiornato con le ultime informazioni sul prodotto. Disponibile in tutti i paesi, per tutti i clienti
Miglioramenti e correzioni di errori.
Hai bisogno di sapere quando un prodotto è stato sostituito? Ora è facile dire quando a la sostituzione è disponibile dal banner visualizzato nella parte superiore dello schermo. Questo è disponibile per gli utenti in FR, USA, Regno Unito, IN e MX. Inoltre, abbiamo creato un nuovo selettore per la ricerca con più selezioni tra cui scegliere. Usa i filtri avanzati per trovare il tuo prodotto più facile che mai! Puoi condividere un preventivo via email con il tuo team di vendita, i rivenditori più vicini o, ancora meglio, i tuoi amici. Chissà?!